Avv. Tortorella: «Caso curva Inter, sanzione possibile. Penalizzazione difficile»

Continua a tenere banco in casa Inter il caos sulla doppia Curva tra Inter e Milan e i contatti illegali con parte del tifo organizzato e di conseguenza con la criminalità organizzata. Ne ha parlato anche l’avvocatessa Flavia Tortorella, esperta di diritto sportivo, a Tuttosport. CASO CURVA – Continua con una lente d’ingrandimento a livello nazionale il caso doppia Curva tra Inter e Milan e i contatti con gli ultras delle due squadre. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Le società escludono di poter essere coinvolte, ma la vicenda (si legge sul quotidiano) rappresenta un unicum. Intanto perché coinvolte un allenatore, Simone Inzaghi, a cui gli ultras avevano chiesto collaborazione per la finale di Istanbul. (Fcinternews.it)

Ultimo aggiornamento 30 Novembre 2024 18:18 di redazione Il calciomercato invernale in Serie A minaccia di essere molto più frizzante di quello che ci si potesse ascoltare (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nei prossimi giorni la Procura Federale analizzerà gli atti della Procura di Milano sulla vicenda "Doppia curva", ovvero quella legata agli ultras di Milan e Inter. L'avvocato Flavia Tortorella, esperta di diritto sportivo, ha analizzato la questione per l'edizione odierna di Tuttosport: "Difficile attualmente valutare i margini per una penalizzazione in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Inchiesta "Doppia curva", l'esperta di diritto sportivo: "Difficile una penalizzazione ai club"

Coordinato dal senatore Walter Verini (PD-IdP), il Comitato comprende otto membri di diversi partiti e si concentrerà inizialmente sull'inchiesta “Doppia Curva” avviata dalla Procura di Milano. (ilBianconero)

A tal proposito, l'Antimafia chiamerà a testimoniare i Presidenti Giuseppe Marotta e Paolo Scaroni, oltre ad altre figure apicali del calcio italiano. In alto, sotto la testata, gli sviluppi dell'inchiesta 'Doppia Curva' della Procura di Milano sulle infiltrazioni della malavita nelle tifoserie organizzate, tra gli ultras di Inter e Milan. (Pianeta Milan)

Nei prossimi giorni la Procura Federale analizzerà gli atti della Procura di Milano sulla vicenda "Doppia curva", ovvero quella legata agli ultras di Milan e Inter. L'avvocato Flavia Tortorella, esperta di diritto sportivo, ha analizzato la questione per l'edizione odierna di Tuttosport: "Difficile attualmente valutare i margini per una penalizzazione in classifica. (Milan News)