Roma, Paredes chiarisce il suo futuro: “C’è la clausola! Ho fatto tutto il possibile”

Attenta Roma, Leandro Paredes non ha dubbi sul suo futuro. Arrivano conferme direttamente dal giocatore: le sue parole. Una stagione di alti e bassi quella in casa giallorossa. La Roma dopo Daniele De Rossi e l’arrivo di Juric in panchina, ha deciso di chiamare Claudio Ranieri per poter risollevare la rosa in un momento così difficile. Il mister senza nessun dubbio ha accettato questa sfida e nonostante l’uscita dalla Coppa Italia e dall’Europa League, è riuscito a far rientrare in corsa la Roma per i posti in Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
per ora, poi chissà. D'altronde il classe 1994 è cresciuto nel settore giovanile degli Xeneizes, arrivando anche a giocare in prima squadra per poi trasferirsi in Europa. (Tuttosport)
La rivelazione del centrocampista argentino a Tycsports: Paredes tornerà al Boca? Ecco cosa dice il suo rinnovo di contratto (GianlucaDiMarzio.com)
Foto Romanews.eu PAREDES BOCA ROMA – Arrivano notizie importanti dall’Argentina. Leandro Paredes, dopo aver giocato per 87 minuti nella sfida contro l’Uruguay ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro molto scottanti. (RomaNews)

Difensore centrale seguito dalla Roma. Questa notte l’Argentina (orfana di Dybala e Messi) ha battuto 0-1 l’Uruguay. (ilmessaggero.it)
Leandro Paredes, impegnato con l'Argentina nelle qualificazioni al Mondiale 2026, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il suo futuro e soprattutto fatto chiarezza su quale sia la situazione contrattuale. (Goal Italia)
La conferma arriva dal diretto interessato. Leandro Paredes è chiarissimo: “Nel contratto con la Roma c’è una clausola ed è solo a favore del Boca“. Il centrocampista giallorosso ha poi svelato di aver tentato di tornare in Argentina a gennaio: “Ho fatto di tutto per tornare“, aggiungendo poi come “la cosa non si è concretizzata per mille motivi“. (Pagine Romaniste)