Roma, Paredes chiarisce il suo futuro: “C’è la clausola! Ho fatto tutto il possibile”

Roma, Paredes chiarisce il suo futuro: “C’è la clausola! Ho fatto tutto il possibile”

Attenta Roma, Leandro Paredes non ha dubbi sul suo futuro. Arrivano conferme direttamente dal giocatore: le sue parole. Una stagione di alti e bassi quella in casa giallorossa. La Roma dopo Daniele De Rossi e l’arrivo di Juric in panchina, ha deciso di chiamare Claudio Ranieri per poter risollevare la rosa in un momento così difficile. Il mister senza nessun dubbio ha accettato questa sfida e nonostante l’uscita dalla Coppa Italia e dall’Europa League, è riuscito a far rientrare in corsa la Roma per i posti in Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

per ora, poi chissà. D'altronde il classe 1994 è cresciuto nel settore giovanile degli Xeneizes, arrivando anche a giocare in prima squadra per poi trasferirsi in Europa. (Tuttosport)

La rivelazione del centrocampista argentino a Tycsports: Paredes tornerà al Boca? Ecco cosa dice il suo rinnovo di contratto (GianlucaDiMarzio.com)

Foto Romanews.eu PAREDES BOCA ROMA – Arrivano notizie importanti dall’Argentina. Leandro Paredes, dopo aver giocato per 87 minuti nella sfida contro l’Uruguay ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro molto scottanti. (RomaNews)

Paredes: “C’è una clausola per il ritorno al Boca: grato alla Roma per questo”
Paredes: “C’è una clausola per il ritorno al Boca: grato alla Roma per questo”

Difensore centrale seguito dalla Roma. Questa notte l’Argentina (orfana di Dybala e Messi) ha battuto 0-1 l’Uruguay. (ilmessaggero.it)

Leandro Paredes, impegnato con l'Argentina nelle qualificazioni al Mondiale 2026, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il suo futuro e soprattutto fatto chiarezza su quale sia la situazione contrattuale. (Goal Italia)

La conferma arriva dal diretto interessato. Leandro Paredes è chiarissimo: “Nel contratto con la Roma c’è una clausola ed è solo a favore del Boca“. Il centrocampista giallorosso ha poi svelato di aver tentato di tornare in Argentina a gennaio: “Ho fatto di tutto per tornare“, aggiungendo poi come “la cosa non si è concretizzata per mille motivi“. (Pagine Romaniste)