Sorelle gemelle morte a Bussoleno, Trovato un biglietto di scuse e i contatti di una parente in Brasile

Le due donne erano sicuramente morte da tempo.

I carabinieri stanno facendo analizzare le impronte trovate sui fogli.

Proseguono inoltre le indagini per capire le cause del decesso: non si esclude nessuna ipotesi.

Nell’abitazione delle due sorelle gemelle trovate morte ieri a Bussoleno (Torino), Maria e Vittoria Perottino, i carabinieri hanno trovato un biglietto con il numero di telefono di una parente che vive in Brasile insieme a una lettera di scuse e la richiesta di contattare questa persona in caso di morte. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altri media

Approfondisci:. Verona, donna trovata morta in casa: il suo cadavere si trovava lì da almeno 18 mesi. Morta in casa da oltre 6 mesi: il suo cadavere è stato trovato mummificato Le due donne vivevano insieme, non erano sposate. (Thesocialpost.it)

Il primo corpo, ridotto a uno scheletro, è stato trovato in camera letto, supino sul pavimento. L’abitazione delle due donne si trova in zona Isolabella, tra il centro del paese e frazione Foresto. (Fanpage.it)

Come detto, ad allertare le forze dell’ordine è stata una vicina di casa che non le vedeva da diversi mesi. Due anziane gemelle morte: questa la scena che i Carabinieri si sono stati trovati davanti dopo essere intervenuti in un’abitazione di Bussoleno, in provincia di Torino, su segnalazione di una donna preoccupata dall’assenza delle sue vicine di case. (ViaggiNews.com)

Durante un secondo sopralluogo - effettuato alla presenza della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo (SIIS Ninv) e del medico legale, è stato poi ritrovato anche il cadavere della sorella gemella, riverso in terra nella cucina. (newsbiella.it)

All’interno è stato rinvenuto il cadavere di una donna, ormai ridotto a uno scheletro. Si tratta, presumibilmente, di una delle due gemelle. (lavalsusa.it)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)