One Piece 2: Joe Manganiello e Lera Abova saranno Mr. 0 e Miss All Sunday

One Piece 2: Joe Manganiello e Lera Abova saranno Mr. 0 e Miss All Sunday
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Serie TV Nel corso dell'evento della Geeked Week, Netflix ha diffuso anche un video dietro le quinte dal set della seconda stagione. Altri due personaggi chiave del manga creato da Eiichiro Oda avranno un volto nella seconda stagione della serie live-action One Piece. In occasione della Geeked Week 2024, Netflix ha annunciato che Joe Manganiello (True Blood) e Lera Abova (Bumper in Berlin) interpreteranno Mr. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre le star di One Piece lavorano duramente alla seconda stagione, ora Netflix ci dà un'anticipazione di ciò che verrà. È stato appena diffuso un nuovo video del set della serie live-action, che offre ai fan un primo sguardo a diversi set importanti della seconda stagione. (Movieplayer)

Netflix ha svelato un primo teaser per One Piece Stagione 2. Il video è girato da Iñaki Godoy che veste in panni di Monkey D Luffy. Non ci sono vere scene per la nuova serie, visto che è ancora troppo presto per mostrarle, ma c'è comunque un piccolo dietro le quinte molto interessante: possiamo vedere per qualche secondo Chopper, la renna umanoide che si unirà alla ciurma di Cappello di Paglia. (Multiplayer.it)

In occasione dell’evento Geeked Week, Netflix ha offerto uno sguardo dietro le quinte all’attesissima seconda stagione di One Piece, svelando per la prima volta alcune anticipazioni, ma soprattutto un dettaglio che ha entusiasmato i fan: l’iconico outfit di Nico Robin, nel suo ruolo di Miss All Sunday (Best Movie)

One Piece 2: chi è Lera Abova, l'interprete di Nico Robin nella seconda stagione del live action

Netflix ha pubblicato in queste ore un nuovo teaser per la seconda stagione del live-action di One Piece, confermando l’arrivo di uno dei personaggi più amati del manga: Chopper. (Orgoglionerd)

Ci si aspettava qualcosa di grosso dalla Geeked Week di Netflix, anche e soprattutto per quanto riguarda l’adattamento live-action di One Piece. (Best Movie)

Se inizialmente erano stati altri i nomi su cui sembrava la scelta si sarebbe concentrata (su tutti quello di Erin Maloney e di Millie Brady, già vista su Netflix in The Last Kingdom), a spuntarla è stata la giovane attrice russa con un passato da modella. (Movieplayer)

One Piece 2: Joe Manganiello e Lera Abova saranno Mr. 0 e Miss All Sunday