“La Juve si è già mossa”: rivelazione in diretta sulla scelta di Giuntoli | ESCLUSIVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la società bianconera è il momento di fissare le strategie sul mercato e di un primo bilancio sugli acquisti La Juventus fuori dalla corsa scudetto, ma pronta ad intervenire sul mercato. Si parla di questo a Zona Juventus, programma dedicato ai bianconeri, in onda sul canale youtube di Calciomercato.it. Tra gli ospiti anche Gianni Balzarini che è partito proprio dall’idea che la Juve sia dietro a Inter, Napoli e Atalanta nella corsa al titolo: “Da quello che si vede fino ad esso sì. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO (Juventus News 24)
Se in favore di Thiago Motta ci sono le attenuanti degli infortuni, i bianconeri hanno ancora un gioco che latita e che poco aggiunge rispetto a quello precedente con Massimiliano Allegri. Il gioco avanti latita, per lo meno la difesa è sicura e compatta. (Liberoquotidiano.it)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Nonostante Cristiano Giuntoli nelle recenti interviste abbia detto e ribadito che per gennaio valuta solo l'acquisto di uno-due innesti per la difesa, la Juventus sta sondando con insistenza anche pos (TUTTO mercato WEB)
La catena di infortuni ha rivelato che la coperta è troppo corta per permettere a mister Thiago Motta di lavorare al meglio e alla una squadra di essere competitiva su ogni fronte. In un mondo ideale, viste le difficoltà e le ristrettezze della rosa, il club bianconero dovrebbe chiudere almeno tre colpi: due in difesa, uno in attacco. (ilBianconero)
Da una parte ci sono le dichiarazioni del direttore sportivo; dall’altra quelle che sembrerebbero delle obiettive necessità che una società dalle ambizioni dichiarate come la Juventus non può eludere. Infatti, se anche le più fresche dichiarazioni di Cristiano Giuntoli, quelle del pre-match di Aston Villa-Juventus, confermerebbero il desiderio di attendere pazientemente il recupero di Arkadiusz Milik per completare il pacchetto offensivo bianconero, dall’altra, come spiegato a Juvenews. (Juvenews.eu)