DESCHAMPS, Italia è sempre temibile, ha voglia di riscatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA foto di Uefa/Image Sport "Cerchiamo sempre di fare male ai nostri avversari. La nostra mancanza di efficienza offensiva ci ha penalizzato agli Europei, nonostante la qualificazione alle semifinali. Ora ci sono due partite da gestire, e dobbiamo ottenere il miglior risultato con diversi giocatori e diverse combinazioni. Credo che questo sia il momento giusto per farlo e voglio coinvolgere il maggior numero di giocatori possibile". (Firenze Viola)
Su altri giornali
Milan, senti Deschamps: "Rabiot non ha ancora deciso il suo futuro" "Ci sono due partite in tre giorni, indipendentemente da chi scenderà in campo l'obiettivo finale sarà sempre lo stesso, ovvero ottenere il miglior risultato possibile. (Pianeta Milan)
foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
In conferenza stampa al fianco del ct della Francia Didier Deschamps, oggi a Parigi in vista della gara di domani sera contro l'Italia di Spalletti, era presente Kylian Mbapppé che in vista del match ha così parlato davanti ai giornalisti: Come considera questa Nations League? (TUTTO mercato WEB)
Mbappé, compagno di nazionale dei rossoneri Maignan e Theo Hernandez, ha parlato in conferenza stampa in vista di Francia-Italia di Nations League. ITALIA – «L’Italia non ha giocato bene, ma neanche noi abbiamo giocato bene. (Milan News 24)
Fonte: ANSA E' un Kylian Mbappé "felice" (così si autodefinisce) quello che domani sera affronterà l'Italia al Parco dei Principi di Parigi ("lì ho dei ricordi meravigliosi"). A metterlo di buon umore saranno stati anche i primi gol segnati con la maglia del Real Madrid, fatto sta che l'asso dei Bleus ha anche voglia di scherzare. (Firenze Viola)
La conferenza stampa di Deschamps è stata ricca di spunti. Il tecnico francese ha affrontato diversi temi, tra cui il rendimento dell’Italia nelle ultime competizioni. La conferenza stampa (Calcio Style)