Marius Borg, figlio di Mette-Marit di Norvegia: in una lettera ammette gli abusi e chiede scusa

Dopo lo scandalo e le rivelazioni dei media su un coltello conficcato nella parete, trovato dalla polizia nell’appartamento della violenza, arriva l’ammissione di Marius Borg, il figlio della principessa Mette Marit di Norvegia. Sì, ha compiuto atti violenti contro la fidanzata, era sotto effetto di stupefacenti, soffre di disturbi mentali sin dall’adolescenza ed è pronto ad assumersi ogni responsabilità. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

“E’ un fenomeno sempre più in crescita quello dei tentativi di introduzione di sostanze stupefacenti a livello nazionale negli Istituti di pena come anche quello di materiale atto alle comunicazioni. (Frosinone News)

Una vicenda gravissima, visto che la giovane era finita in ospedale con una commozione cerebrale, che ha investito tutta la Famiglia Reale. (DiLei)

Ora riprenderò le cure, e lo farò con molta serietà», dice Marius nel comunicato. Ho diversi disturbi mentali, (…) ho lottato a lungo con l'abuso di sostanze, problema per cui in passato sono anche stato in cura. (Vanity Fair Italia)

Reali norvegesi: Anche l'ex fidanzata lancia gravi accuse al figlio della principessa Mette-Marit | blue News

Continuano i servizi di prevenzione e di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, finalizzati al contrasto dei reati predatori e lo spaccio delle sostanze stupefacenti. (Frosinone News)

Inoltre è emerso che sua madre ha chiamato la presunta vittima dopo il reato. Il giovane ha confessato. (blue News | Svizzera italiana)

jke Jenny Keller Hai fretta? blue News riassume per te Marius Borg Høiby è stato recentemente arrestato perché sospettato di aver aggredito una donna. (blue News)