Euro 2024, Portogallo-Slovenia 3-0 dtr: maledizione Oblak per CR7, ai rigori Diogo Costa è decisivo

Portogallo-Slovenia 3-0 DTR I tempi regolamentari e i supplementari non bastano per schiodare il match dalla parità, ai rigori è decisivo Diogo Costa Portogallo-Slovenia, le immagini del match LA PARTITA La pareggite della Slovenia a Euro 2024 contagia anche il Portogallo in un match che sarebbe potuto durare anche altri due giorni, ma che di sbloccarsi non ne aveva proprio voglia. Le occasioni ci sono state, da una parte e dall'altra, alla fine i grandi protagonisti sono stati i portieri, chi nei 120' e chi soltanto nei minuti finali, con interventi che hanno chiuso la porta agli attaccanti avversari. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Onore e meriti assoluti a una Slovenia straordinaria, che non ha mai mollato e che ha sfiorato l'impresa a pochi istanti dalla fine del secondo supplementare, quando Diogo Costa ha miracolosamente fermato con il piede Sesko lanciato tutto solo verso la porta. (la Repubblica)

Minuti lunghi, lunghissimi per Cristiano Ronaldo, protagonista al pari di Diogo Costa negli ottavi contro la Slovenia. Una serata per CR7 cominciata con lo 'sfottò' della maglia di Messi in tribuna, poi col rigore fallito e le lacrime. (Sky Sport)

Dopo 120 minuti con Ronaldo che fallisce un penalty. Poi dagli 11 metri Diogo Costa compie 3 parate. Per Cr7 e compagni ora c'è la Francia (LAPRESSE)

Euro 2024, Portogallo-Slovenia 3-0: i lusitani ai quarti dopo i rigori

I lusitani sconfiggono 3-0 la Slovenia dopo i calci di rigore. Dopo 120 minuti il risultato non si sblocca, anche perché Oblak nel primo tempo supplementare Oblak respinge il rigore di Cristiano Ronaldo, che scoppia in lacrime per l'errore. (Quotidiano Sportivo)

Serata incredibile a Francoforte, che porta una firma indelebile: quella di Diogo Costa. E dire che è l'estremo difensore sloveno Jan Oblak che potrebbe diventare il re quando para al 104esimo un calcio di rigore a Cristiano Ronaldo che dopo l'errore scoppia in lacrime, consolato dall'intero gruppo. (Fcinternews.it)

Doveva essere la sera del dramma di Cristiano Ronaldo, lo salva Diogo Costa che para tutti i rigori CR7 sbaglia il rigore al 105esimo e piange. Poi si va ai rigori e il portiere para tre tiri su tre agli sloveni. (IlNapolista)