Milan 'tradito' da un suo tifoso, Gabriele Zappa: non ha mai nascosto l'amore per la squadra rossonera, ma è cresciuto dall'altra parte

Vincitore di diversi trofei giovanili con l'Inter, Zappa ha però sempre tifato Milan. Contro cui è risultato essere una furia assoluta. Cagliari-Milan è stata la partita di Leao, autore di una doppietta che mancava dal maggio 2023. Ma soprattutto è stata la gara di Gabriele Zappa, anch'esso autore di una doppietta, dopo un primo goal annullato nel primo tempo. Eroe del team sardo, l'esterno rossoblù è legato a doppio filo ai rossoneri, vista una passione per tali colori mai nascosta. (Goal Italia)

Su altre fonti

DOPPIETTA DA EX INTER – Il Milan non va oltre il pareggio in casa del Cagliari nella dodicesima giornata di Serie A con uno spettacolare 3-3 all’Unipol Domus. (Inter-News)

SCHERZETTO NERAZZURRO – All’Unipol Domus di Cagliari, i sardi ospitano il Milan, che in settimana ha battuto il Real Madrid al Bernabeu per 3-1. I sardi giocano senza un uomo chiave in difesa come Mina, espulso insieme ad Adopo nell’ultima uscita contro la Lazio di Baroni. (Inter-News)

E in quella voragine riesce a infilare una saetta Zappa, autore di una doppietta (il Giornale)

LIVE MN - Cagliari-Milan (2-3): Fonseca si mette a cinque, dentro Tomori, Musah e Okafor

LE PAGELLE Rispetto a lunedì è il Cagliari a segnare subito: un minuto e una manciata di secondi per il primo corner della partita, Viola batte con spizzata di Luperto sul secondo palo e Zortea si coordina alla perfezione per un destro di controbalzo che batte Maignan in diagonale. (L'Unione Sarda.it)

I rossoneri si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi... (Milan News)

I rossoneri si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi... (Milan News)