Conte aspetta Frattesi? Intanto sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il danese

Conte aspetta Frattesi? Intanto sfida l'Inter: Biling per lo scudetto, chi è il danese Il Napoli si muove prepotentemente sul mercato. Stando a quanto riportato Sky Sport, c'è l'accordo per il prestito con diritto di riscatto del danese Philip Billing a 9-10mln. Il centrocampista del Bounremouth, come vi abbiamo raccontato, non escluderebbe un eventuale arrivo di Frattesi dall'Inter. Trattativa che ad oggi però non c'è. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Stefan Schwoch: “Conte non molla mai, è il suo punto di forza. Il Napoli non segna tantissimo, ma il reparto difensivo è molto solido” (Terzo Tempo Napoli)

Con Billing il Napoli molla Casadei: i calciatori di prospettiva non fanno per Conte. Non ora, non qui Con l’arrivo di Billing dal Bournemouth, il Napoli di Conte ha mollato Casadei. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il motivo è da rintracciare nelle pretese del Chelsea. (IlNapolista)

La Fiorentina piazza un’importante operazione di mercato con l’arrivo di Michael Folorunsho dal Napoli. Dopo settimane di trattative, l’accordo è finalmente raggiunto. Il centrocampista classe 1998, reduce da una stagione positiva in Serie B con il Bari, rappresenta un rinforzo di qualità e quantità per il centrocampo di Vincenzo Italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Schwoch: ”Conte non molla mai, è il suo punto di forza. Il Napoli non …”

Il Napoli in questo momento è molto attivo sul mercato sia in entrata che in uscita. Dopo l'annuncio di Scuffet e Hasa, il club azzurro è pronto a chiudere anche per Philip Billing del Bournemouth che sostituirà Folorunsho diretto alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Non è mai facile il mercato invernale. Ne sa qualcosa il Toro, che deve trovare il sostituto di Zapata e anche alla... (Torino Granata)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito agli acquisti della SSC Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)