Napoli, Conte ritrova la Juventus: "La storia non si cancella, emozioni inevitabili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista della super sfida contro la Juventus. Questo il pensiero dell'allenatore azzurro sul momento della sua squadra e sulle emoz (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Juventus-Napoli, la conferenza stampa prepartita di Conte (Fantacalcio ®)
Abbiamo vinto praticamente tutto, poi ho avuto anche la fortuna di essere allenatore e ho dato il via, in tre anni, ad un ciclo storico di nove scudetti. E’ il fascino di Juventus-Napoli, di una rivalità infinita soprattutto da parte dei tifosi azzurri. (ilmessaggero.it)
Lo è sempre stato e lo è ancora di più perché Antonio Conte fa parte della storia bianconera: “Ho giocato 13 anni con la Juve, sono stato capitano e ho vinto praticamente tutto. Sarà sicuramente un’emozione torna… (La Repubblica)
Sabato pomeriggio, Alessandro Buongiorno scenderà in campo con il Napoli per affrontare la Juventus, una squadra che lo aveva cercato con insistenza nella scorsa finestra di mercato estiva. Il difensore, però, ha scelto di restare fedele alle sue radici granata e di non tradire il suo passato nel Torino. (Napolipiu.com)
Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Napoli in programma sabato alle ore 18.00. Il match andrà in scena all’Allianz Stadium ed avrà un sapore molto particolare. Infatti, oltre all’attuale situazione in classifica, ci sarà anche il ritorno del tecnico salentino a Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’anti vigilia di Juventus-Napoli è vissuta da Antonio Conte nella memoria di Totò Schillaci, che come lui è stato un giocatore della Juventus. “Per noi del Sud rappresentava l’esempio di chi ce l’aveva fatta. (ROMA on line)