Napoli, Conte ritrova la Juventus: "La storia non si cancella, emozioni inevitabili"

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista della super sfida contro la Juventus. Questo il pensiero dell'allenatore azzurro sul momento della sua squadra e sulle emoz (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della situazione delle due squadre facendo anche un confronto. "Sicuramente si parte da due livelli d (ilBianconero)

“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)

NM LIVE – Cammaroto, Fava, Malfitano, Santacroce e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Stavolta c’è un ingrediente in più, la presenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: «Sono felice ed entusiasta di questo progetto, ma ovviamente la mia storia non si cancella: tredici anni da giocatore in cui sono stato anche capitano. (ilmessaggero.it)

Sarà sicuramente un’emozione torna… La precisazione è quasi obbligata: Juventus-Napoli non sarà mai una partita comune. (La Repubblica)

NM LIVE – Gigi Pavarese, Carlo Verna, Arturo Muselli, Massimo Agostini hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)