Berlusconi: comando io. E strizza l'occhio ai lealisti

Il Messaggero INTERNO

ROMA «Resto in campo e non mollo, non ci sarà alcun passaggio di testimone. Sarò ancora io, nei prossimi anni, il leader del centrodestra». Silvio Berlusconi, raccontano, nelle ultime ore ha ritrovato un po' dell'antico piglio. Ma più per sopravvivenza che per ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 11 ott. (TMNews)

- - .." Abbiamo parlato della legge di... (La Repubblica)

(11/10/2013) Niente guerra tra correnti. E' questo in sintesi il messaggio scritto da Fabrizio Cicchitto e pubblicato sulle ... (Termometro Politico)

Mi faranno marcire in galera. E come cidimostra il caso Timoshenko, dopo molte manifestazioni alla fineanche la ribellione contro queste vicende si placa. (euronews)

- E' il timore piu' grande di Silvio Berlusconi: finire nel dimenticatoio, abbandonato da tutti al suo destino a 'marcire' in galera: mi faranno fare la fine della Timoshenko, ha spiegato, il primo giorno protesterebbero in un milione, il secondo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il vicepremier, Angelino Alfano, arrivando ad Arpinino dove e' ... (AGI) - Arpinino (Prato), 12 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)