CdS – Inter, Agoume impeccabile da centrale di difesa. Perla di Cocchi

Ha funzionato almeno in partitella l'ennesimo esperimento di Simone Inzaghi da riproporre magari in altri test più probanti Daniele Vitiello Redattore/inviato 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 10:46) Le indicazioni positive non sono mancate per Simone Inzaghi in Inter-Pergolettese e non soltanto dai big. Da capire se, in alcuni casi, potranno anche eventualmente incidere sul futuro e sulla strategia di mercato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club intanto lancia ufficialmente la nuova maglia Home 24/25. L'Inter batte in amichevole la Pergolettese 2-1, a segno Taremi e Salcedo. (Fcinternews.it)

Buona sgambata per la Pergolettese, in campo nel pomeriggio ad Appiano Gentile e sconfitta per due a uno dai campioni d'Italia dell'Inter. INTER –... (Tuttocampo)

NOME DI SPICCO – Non delude mai Henrikh Mkhitaryan, nemmeno in pieno luglio, nel precampionato, in uno dei primi test in vista della prossima stagione. (Inter-News)

VIDEO / Inter-Pergolettese, 2-1 ancora nel segno di Taremi: gli highlights della gara

Tante le aspettative per Simone Inzaghi che avrà per la prima volta a disposizione Piotr Zielinski mentre c'è attesa ancora una volta per la coppia Taremi-Correa, il primo già in gran forma e il secondo che sta lottando per il uso presente e futuro. (Calciomercato.com)

PROTAGONISTA – Taremi protagonista ancora una volta e stavolta lo fa in Inter-Pergolettese. L’iraniano non sbaglia contro la formazione di Serie C e timbra ancora una volta il cartellino nel 2-1 dei nerazzurri contro la squadra Giovanni Mussa. (Inter-News)

L'Inter vince anche il secondo test del precampionato. Dopo il 3-2 contro il Lugano, la squadra di Simone Inzaghi supera per 2-1 la Pergolettese nella seconda amichevole disputata ad Appiano Gentile (qui il borsino del direttore Daniele Mari). (fcinter1908)