Beukema: "Decisioni difficili in passato e ambizioni importanti per il futuro, ma ora sono in un grande club e penso solo al Bologna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quest’oggi, alla vigilia del match di Champions League tra Aston Villa e Bologna, la testata online inglese inews.co.uk ha pubblicato una lunga intervista realizzata al difensore rossoblù Sam Beukema, di cui vi andiamo a proporre i passaggi principali tradotti in italiano. Serata indimenticabile – «La scorsa è stata un’annata magica, non avrei mai pensato che saremmo riusciti a compiere una tale impresa nel mio primo campionato a Bologna. (Zerocinquantuno.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … Fare bella figura non deve più bastare, come obiettivo, al Bologna: certo, farla brutta è peggio, ma a questa squadra serve la scintilla di un risultato straordinario, visto che l’ordinario è modesto. (La Repubblica)
Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)
I rossoblù allenati da Claudio Rivalta tornano in campo per cercare i primi punti nella competizione UEFA. Come per la Champions League, da quest’anno la Youth League non prevede la fase a gironi, ma un’unico raggruppamento con 36 squadre. (Calcio e Finanza)
Aston Villa-Bologna (martedì 22 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League.I felsinei si presentano a questa trasferta sul campo del Villa Park di Birmingham con 1 punto, frutto del pareggio casalingo contro lo Shakthar Donetsk. (Calciomercato.com)
LE PROBABILI SCELTE ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. (SportItalia.it)
La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. (Tuttobolognaweb)