Padovano: «Inter, attenta alla Lazio. Vittoria di Napoli dimostra questo!»

Michele Padovano si è espresso sulla prossima sfida tra Lazio e Inter, parlando così del modo in cui le due compagini si presentano al match. IL RAGIONAMENTO – L’ex calciatore Michele Padovano ha indicato a Sky Sport il suo punto di vista in merito allo scontro diretto tra Lazio e Inter di domani 16 dicembre: «L’Inter è la squadra tecnicamente più forte. Non ha una squadra, ma due, quindi può permettersi le rotazioni viste in questa stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Una gara che ha Juventus, tegola per l'allenatore: il titolarissimo si è fermato per infortunio e rischia di saltare la prossima. (SpazioJ)

Gasperini, al termine della partita di Cagliari, si è presentato davanti ai microfoni di DAZN scuro in volta. L'Atalanta ottiene la decima vittoria consecutiva e mantiene la vetta della classifica, ma non basta. (Goal Italia)

Il portiere dell’Atalanta Marco Carnesecchi ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-1 sul campo del Cagliari. Atalanta, Carnesecchi: "Merito di tutta la squadra. 3 parate di fila? Serve anche fortuna" (TUTTO mercato WEB)

GASPERINI, Zaniolo? Non è tollerabile la sua esultanza

L'Atalanta ha vinto grazie anche al portiere Carnesecchi, riuscendo a portare a casa la decima vittoria consecutiva in campionato che le permette di mantenere la testa della classifica, a prescindere da quello che accadrà al Napoli in quel di Udine contro la compagine allenata da Runjaic. (AreaNapoli.it)

«Con centrocampisti e difensori siamo stati all’altezza di quello che rappresentava questa vittoria, per portarla a casa. «È normale che ora ti aggrappi con più ferocia vedendo questa posizione di classifica», le parole a caldo di Gian Piero Gasperini. (L'Unione Sarda.it)

Reduce dalla decima vittoria consecutiva in campionato e con il primo posto sempre più blindato in attesa dei risultati delle contendenti, tra cui la Fiorentina, Gasperini, tecnico dell’Atalanta, non ha digerito l’eccessiva esultanza di Zaniolo dopo il gol vittoria contro il Cagliari. (Firenze Viola)