Cronaca meteo diretta - Maltempo Liguria, Genova. Recco, importante piena del torrente. Riferite fuoriuscite a monte - Video

Cronaca meteo diretta - Maltempo Liguria, Genova. Recco, importante piena del torrente. Riferite fuoriuscite a monte - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

Maltempo Liguria, Genova. Recco, importante piena del torrente. Riferite fuoriuscite a monte - Video ore 17:23 Redazione 3BMeteo CRONACA, la piena del torrente Recco che attraversa l'omonimo centro abitato. Il fiume è vicino a raggiungere il livello dei ponti. Segnalati dagli abitanti problemi e fuoriuscite nell'entroterra. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Recco Per monitorare le precipitazioni in corso, la loro intensità ed evoluzione, consulta anche tutti i radar italiani disponibili, li abbiamo raccolti in questa apposita sezione > > Radar. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Non si placa il maltempo in Liguria. Arpal ha emanato l'allerta per piogge diffuse e temporali con l'allerta arancione che nel levante, nel ponente savonese e in Val Bormida si concluderà alle 8.00 di domani, 18 ottobre (LEGGI ARTICOLO). (SavonaNews.it)

Sui bacini grandi del levante (Zona C) l’allerta arancione alle 14 di domani. Arpal comunica che anche il ponente della regione (Zona A) va in allerta arancione che si allunga su tutta la regione fino alle 8 di domani, venerdì 18 ottobre, sui piccoli-medi (sia temporali che Idro), tranne i grandi bacini del ponente (Zona A) che restano in giallo. (LevanteNews.it)

Poi con la perturbazione che si è spostata verso levante il livello è iniziato calare. Le piogge abbondanti di queste ore hanno causato un repentino innalzamento del torrente Bisagno. (Primocanale)

Cronaca meteo diretta - Maltempo Liguria, a un passo dall'alluvione: torrente Sori vicino a esondazione - Video

Redazione 3BMeteo Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Recco (3bmeteo)

Non cambia la complessità dello scenario meteo sulla nostra regione, che ancora per due giorni sarà al centro di fenomeni potenzialmente molto intensi ma impossibili da dettagliare con la precisione che tutti vorremmo. (SanremoNews.it)

Segui 3BMeteo su Fecebook Redazione 3BMeteo (3bmeteo)