San Siro, ora Inter e Milan vogliono comprare lo stadio e le aree intorno: presentata la manifestazione d’interesse
Un’altra casella è andata al suo posto. La lettera congiunta di Inter e Milan è ora sul tavolo di Palazzo Marino. Il contenuto? La manifestazione di interesse dei club per acquisire lo stadio di San Siro e le aree attorno. Un passaggio fondamentale, anche se non definitivo, per la vicenda che ormai, tra giravolte e passi indietro, va avanti da cinque anni. «Questo conferma la volontà dei club di … (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA (Luciana Vinci) – Si è concluso ieri, 7 Novembre, a Roma il progetto Sports Community con un evento che ha riportato i risultati di quanto realizzato con il sostegno del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e promosso da OPES aps. (Cronache Cittadine)
Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala i ritardi e le lungaggini nella vicenda del progetto San Siro non sono dovuti a un blocco del Comune, ma è dovuto alle scelte dei club, in particolare quelle del Milan. (fcinter1908)
La mozione, si legge, evidenzia come il Comune di San Donato Milanese abbia già investito, a partire dal gennaio 2024, ingenti risorse pubbliche, umane e finanziarie, nell’avvio di un Accordo di Programma (AdP). (Pianeta Milan)
Nel match che vede di fronte sul nuovo stadio il Comune di Milano e Milan e Inter è ormai tempo, forse troppo, che va così. E quello del nuovo Meazza è diventato un tormentone dove si sono accavallati piani di fattibilità, progetti, ristrutturazioni, abbattimenti, nuovi impianti, passi avanti e passi indietro. (il Giornale)
Ma procediamo con ordine. Continua a tenere banco la questione Nuovo Stadio del Milan, con le continue pressioni del sindaco Beppe Sala per rimanere a San Siro. (Pianeta Milan)
Entr… (La Repubblica)