Mbappè accusato di stupro, la modella: «Sono stata alla festa privata a Stoccolma: prima di entrare ci hanno sequestrato i telefoni»

Kylian Mbappè nella bufera per le accuse di stupro che arrivano da Stoccolma. I media svedesi parlando di indagine della polizia nei confronti del calciatore francese. Accuse che lui ha bollato come «fake news». Uno dei primi giornali a parlare del caso è stato l'Expressen, che ha intervisto un'influencer che racconta di aver partecipato a diverse feste con calciatori famosi, tra cui anche una giovedì scorso insieme allo stesso Mbappè. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

La situazione di Mbappé si arricchisce di dettagli: a Stoccolma avrebbe tenuto una festa super privata in un nightclub e ora l'entourage teme che possa essere lui il bersaglio della denuncia per violenza sessuale. (Fanpage.it)

Kylian Mbappé, assente dal doppio impegno della Francia in Nations League, si è regolarmente allenato con i compagni di squadra del Real Madrid nel centro sportivo di Valdebebas, cercando di non pensare alla presunta denuncia per stupro presentata contro di lui dopo una visita a Stoccolma la scorsa settimana. (Il Sole 24 ORE)

«Seguimos trabajando. HalaMadrid!», è la reazione di Kylian Mbappé all’inchiesta per violenza sessuale che lo riguarda in Svezia. (Corriere della Sera)

Mbappé e la denuncia per stupro, l'entourage si è convinto che arriverà la notifica

Accuse gravissime nei confronti del calciatore, si parla di stupro: si finisce in tribunale, denunciato per calunnia Le indiscrezioni lanciate dalla stampa svedese parlano chiaro: l’atleta in questione sarebbe accusato di stupro. (Inter Dipendenza)

Queste le parole di Julia Franzen, modella svedese di 35 anni, che ha partecipato alla festa di giovedì scorso a Stoccolma, alla quale avrebbe preso parte anche Kylian Mbappé (mentre la nazionale francese era impegnata in Nations League). (Il Fatto Quotidiano)

Mbappé e la denuncia per stupro, l'entourage si è convinto che arriverà la notifica (TUTTO mercato WEB)