Lecce-Cagliari, salentini a caccia dei primi punti in classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Ogni partita è un nuovo inizio e così sarà anche per Lecce – Cagliari specialmente per i padroni di casa. Alla gara in programma questa sera, i sardi arrivano forti di due pareggi casalinghi nelle prime due giornate, contro Roma e Como, mentre i salentini cercano i primi punti della stagione dopo due sconfitte consecutive contro Atalanta e Inter. La partita si giocherà allo Stadio Via del Mare, che, come sempre, sarà vestito a festa per sostenere i ragazzi di Luca Gotti nella ricerca di un risultato positivo. (TeleRama News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Unione Sarda: "Oggi alle 18.30 Lecce-Cagliari. Convocato Gianluca Gaetano" (TUTTO mercato WEB)

Lo stadio Via del Mare è pronto ad ospitare il fondamentale scontro diretto tra il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari, oggi dalle ore 18:30. La sfida è inserita nel fitto programma della terza giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

Poche ore ci separano dalla sfida dello stadio Via del Mare tra il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari di Davide Nicola. La partita si giocherà sotto la direzione del signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, il tutto oggi dalle ore 18:30. (Cagliari News 24)

▪ Curva Sud inferiore Cagliari sono ancora disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i tagliandi dei posti a “ridotta visibilità” dei settori: (US Lecce)

A partire dalle ore 18:30 della giornata odierna scenderanno in campo il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari di Davide Nicola. La sfida che si giocherà oggi presso lo stadio Via del Mare sarà valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

IL MOTIVO. Fino alle ultime ore del mercato, chiusosi alle 24, era infatti al centro di una potenziale operazione di mercato. Che lo avrebbe visto passare all’Udinese con Silvestri a fare il percorso inverso. (Calcio Casteddu)