Capo ultrà a Inzaghi: 'Intervieni su Marotta per i biglietti'

Capo ultrà a Inzaghi: 'Intervieni su Marotta per i biglietti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Marco Ferdico, il capo ultrà interista finito oggi in carcere, "ha esplicitamente chiesto a Inzaghi", l'allenatore dell'Inter, "di intervenire con la Società, o meglio direttamente con Marotta", presidente nerazzurro, "al fine di ottenere ulteriori 200 biglietti" per la finale di Champions di Istanbul dello scorso anno. Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento ad intercettazioni del maggio del 2023. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Ultrà in manette Manfredi Palmeri, eletto con la lista di Letizia Moratti ed esponente del centrodestra nell'assise civica del capoluogo, è accusato di corruzione per i suoi rapporti con un imprenditore interessato a garantirsi la gestione dei posteggi (LaC news24)

Tra questi c’è anche Marco Ferdico , il capo ultrà interista finito oggi in carcere, che avrebbe avuto rapporti anche con l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi . (Tuttosport)

Il rapper non risulta indagato. Dall'inchiesta emerge «il rapporto tra Lucia Federico Leonardo (in arte Fedez) e Lucci Luca», capo ultrà milanista e destinatario di ordinanza in carcere, e «il gruppo di tifosi a questo facenti capo». (ilmessaggero.it)

Indagine ultras, documentato un incontro tra Lucci e il capitano del Milan Calabria

Inguaiato da un quadro in cambio dell’aiuto per far ottenere l’appalto sui parcheggi a San Siro. Il consigliere regionale – eletto nel 2023 nelle fila della candidata presidente Letizia Moratti, già consigliere a Milano e per … (La Repubblica)

– Dall'inchiesta che ha azzerato le curve ultrà milanesi emerge “il rapporto tra Lucia Federico Leonardo, ovvero Fedez (che non è indagato)”, che non risulta indagato, “e Luca Lucci”, capo ultrà milanista e destinatario di ordinanza in carcere, e “con il gruppo di tifosi a questo facenti capo”. (IL GIORNO)

Nel corso delle indagini, in particolare nella parte degli accertamenti sviluppata dopo "l'omicidio di Vittorio Boiocchi", storico capo ultrà interista ucciso nell'ottobre 2022, "è stato documentato un incontro" di Luca Lucci, capo ultrà milanista e tra gli arrestati oggi, "con il capitano del Milan, il calciatore Davide Calabria", in un bar di Cologno Monzese, l'8 febbraio del 2023. (fcinter1908)