Giuntoli: "Osimhen andava venduto prima". Poi un passaggio alla Marotta: "Bugie? Solo bianche"

Giuntoli: Osimhen andava venduto prima. Poi un passaggio alla Marotta: Bugie? Solo bianche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Giuntoli: "Osimhen andava venduto prima". Poi un passaggio alla Marotta: "Bugie? Solo bianche" Victor Osimhen è stato l'acquisto più complicato nella carriera di Cristiano Giuntoli. A raccontarlo, dando anche il suo parere sull'estate del centravanti nigeriano, finito in prestito al Galatasaray a mercato praticamente chiuso, è il diretto interessato. Il direttore sportivo della Juventus, intervistato dal Corriere della Sera, ha commentato così: "Andava venduto forse prima. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi rappresenta un... (Tuttocampo)

Allegri-Milan, Cristiano Giuntoli al veleno contro l’ex tecnico della Juve accostato anche alla panchina rossonera SCUDETTO – «Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. (Milan News 24)

La squadra si è rivoluzionata, con numerosi addii (SpazioJ)

JUVE, GIUNTOLI: "IL RINNOVO DI VLAHOVIC UN OBIETTVO"

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, in una lunga intervista al Corriere della Sera ha spiegato la sua visione e ha fornito delucidazioni sul mercato bianconero. Colori dei quali è da sempre tifoso: "Mio papà era un tifoso fanatico, quando avevo otto anni mi portava alle partite, a prendere ombrellate. (Diretta)

Grave; stato interrogato sul suo rapporto con l'allenatore Massimiliano Allegri, Giuntoli ha risposto con una certa cautela, affermando: “Mi spiace, di questo non parlo”. (ilBianconero)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)