Milan, così non va. Gli errori difensivi contano, così come quelli dell’arbitro
Decisioni discutibili — In una partita così complicata, poi, ci si mette di mezzo anche l'arbitro. Ha dell'assurdo che il primo gol segnato dal Cagliari non sia stato annullato. Al momento del tiro di Zortea, di fronte a Maignan vi era Luvumbo che non solo ostruiva la visione del portiere rossonero ma si trovava anche in fuorigioco. Ci siamo stupiti, e tanto, del poco eco che ha avuto questo episodio. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
GARA: «Abbiamo creato veramente tanto, ci hanno annullato un gol, abbiamo subito dei gol dove potevamo stare un pelino più attenti però c’erano degli avversari forti e ci sta che subisci gol da questi giocatori qui. (Cagliari News 24)
Fonseca: "In Italia è più difficile, qui si gioca in maniera più aperta" (Eurosport IT)
E’ stata una serata amara per il popolo rossonero: il Milan non è andato oltre il pareggio contro il Cagliari, ma Leao risplende I tantissimi errori difensivi hanno chiaramente fatto la differenza in negativo, andando ad oscurare una prova perfetta di Rafa Leao. (MilanLive.it)
Non solo Paulo Dybala, anche Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski guarderanno Roma-Bologna dalla tribuna. Secondo quanto... Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. (Voce Giallo Rossa)
“In realtà nel primo tempo non siamo sempre riusciti a fare la giusta preparazione dei cross A volte abbiamo preparato spesso e bene girando la palla, alle volte eravamo frenetici e abbiamo perso palloni in ripartenza. (SOS Fanta)
La doppietta di Zappa, infatti, è un evento raro: l’ultimo difensore a riuscire a segnare due gol contro il Milan in una partita di Serie A era stato il tedesco Hans-Peter Briegel, che con la maglia della Sampdoria fece lo stesso il 20 novembre 1986. (vistanet)