Marotta ambizioso: “Continueremo a vincere: ci toglieremo ancora sfizi”

"L'Inter non può accontentarsi del posizionamento, deve puntare a vincere e mantenere alta l'asticella": Beppe Marotta interviene a Book City di Beppe Severgnini Michele Bellame 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 22:56) Beppe Marotta non si sente affatto appagato e carica l'Inter per il prosieguo della stagione: "Essere alla guida dell'Inter è un'esperienza che ti fa sentire come se stessi toccando il cielo con un dito, davvero" – ha dichiarato il dirigente nerazzurro in occasione della presentazione del nuovo libro di Beppe Severgnini a Book City. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto questa sera alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini. Il tifoso sicuramente è una parte integrante del club e vuole vincere. (fcinter1908)

Marotta sugli svincolati: "Vanno presi subito. Mkhitaryan campione, va avanti a brodini" Ecco le sue parole raccolte da Sportitalia: "Sul fatto che noi siamo tacciati di prendere tanti giocatori svincolati: il giocatore svincolato va assolutamente corteggiato quando è possibilie farlo. (L'Interista)

Marotta esce allo scoperto: «Milan e Inter vogliono costruire insieme lo stadio nel sito di San Siro». Le dichiarazioni del presidente Marotta, presidente dell’Inter, durante la presentazione del libro di Beppe Servegnini ha svelato il suo pensiero riguardo il nuovo stadio dei nerazzurri e del Milan. (Milan News 24)

Marotta e la frecciatina alla Juve: «Sento dire da altri che l’importante è arrivare nelle prime quattro, ma non è così»

L’ex calciatore albanese Përparim Daiu ha consigliato al suo connazionale Kristjan Asllani di lasciare l’Inter in estate. Chiaro il motivo per cui, dal suo punto di vista, il nerazzurro dovrebbe compiere questa scelta. (Inter-News)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, intervenuto alla presentazione del libro “Inter, il nuovo secolo” di Beppe Severgnini, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Oggi amo l’Inter certamente, ma ho fatto un passaggio partendo dalla gavetta e dalla provincia, per poi passare in tantissime squadre. (AreaNapoli.it)

Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juventus e a tutte le rivali di Serie A durante la presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City presso il Castello Sforzesco di Milano. Di seguito le parole del presidente dell’Inter: PAROLE – «Lo sport è competizione e cercare di arrivare più in alto del tuo avversario. (Juventus News 24)