Scomparso in Calabria, in città affissi manifesti funebri (NOME)

Si infittisce il mistero intorno alla scomparsa di Antonio Strangio, imprenditore agricolo di San Luca, il cui fuoristrada è stato ritrovato carbonizzato lunedì scorso, a chilometri di distanza dalla cittadina aspromontana. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, i resti rinvenuti nel veicolo non sarebbero di origine animale, come ipotizzato inizialmente, ma umana. Questa scoperta alimenta l’ipotesi di un omicidio, trasformando una vicenda già inquietante in un caso particolarmente raccapricciante. (Zoom24.it)

Su altri giornali

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Manifesti inquietanti, vecchie faide e il passato criminale della famiglia: la scomparsa del 42enne riaccende i timori di un conflitto mafioso. (Telemia)

«Si è riaperta la faida di Duisburg?». (il Giornale)

Si fa sempre più concreta l’ipotesi che i resti umani trovati sul fuoristrada distrutto da un incendio e rinvenuto lunedì scorso, di proprietà proprio di Strangio, appartengano a lui. Per averne certezza occorrerà attendere l’esito del Dna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il mistero di San Luca, Nicaso: “Se si tratta di attacco agli Strangio, ripercussioni inevitabili”

Vertice degli investigatori negli uffici della Procura di Locri e indagini a 360 gradi, vista la delicatezza e l’importanza dell’inchiesta di San Luca , dietro la quale aleggiano già da giorni ombre sinistre e inquietanti. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

É il contenuto di un manifesto fatto affiggere a San Luca dai familiari di Antonio Strangio, il quarantaduenne scomparso da alcuni giorni e che si ipotizza possa essere stato ucciso. Nel frattempo si attendono i risultati del dna sui resti trovati nell'auto di Antonio Strangio (CityNow)

Può essere la rottura di equilibri capace di scatenare reazioni violente o la soluzione ‘chirurgica’ di un problema interno a una famiglia o a un gruppo consolidato come quello degli Strangio”. Docente di Storia sociale della 'ndrangheta in diversi college in Canada e Stati Uniti, saggisti, massimo esperto di dinamiche criminali calabresi, per Antonio… (la Repubblica)