ULTIM’ORA – Calhanoglu, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato

ULTIM’ORA – Calhanoglu, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Esami strumentali questa mattina per Hakan Calhanoglu, uscito infortunato ieri dalla gara con la Roma. Ecco l'esito comunicato dal club nerazzurro: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". (SOS Fanta)

Su altri media

Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. L'Inter ha comunicato quali sono le sue condizioni: "Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Sky Sport)

Emergenza a centrocampo per l'Inter, che contro lo Young Boys non avrà il suo metronomo: Inzaghi costretto a fare di necessità virtù. La buona notizia della vittoria su un campo ostico come l'Olimpico è stata in parte offuscata dall'amarezza per gli infortuni arrivati in rapida successione: per l'Inter non è di certo un periodo positivo sotto questo aspetto. (Goal Italia)

Calcio: Inter. Elongazione agli adduttori per Calhanoglu

Credits: Domenico Bari Brutte notizie in casa Inter. Durante la partita con la Roma, Hakan Calhanoglu è uscito per un sospetto infortunio agli adduttori. Gli esami a cui si è sottoposto questa mattina hanno confermato il problema. (GianlucaDiMarzio.com)

foto Ipa Agency - (ITALPRESS). La situazione sarà valutata giorno dopo giorno.MILANO (ITALPRESS) - Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma (Tiscali)