ULTIM’ORA – Calhanoglu, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato

Esami strumentali questa mattina per Hakan Calhanoglu, uscito infortunato ieri dalla gara con la Roma. Ecco l'esito comunicato dal club nerazzurro: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". (SOS Fanta)

Su altri media

Piotr Zielinski sta viaggiando con la squadra per Berna in vista della sfida di Champions League tra Young Boys e Inter, come raccolto dal nostro inviato sul posto. Sono 4, invece, gli assenti per la sfida. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu si è fermato per un infortunio muscolare dopo pochi minuti dall'inizio del match dell'Olimpico tra Roma e Inter. Simone Inzaghi ha preferito non rischiarlo, inserendo Davide Frattesi. (ilmessaggero.it)

Niente di grave per Calhanoglu che si è sottoporgli esami strumentali. Elongazione muscolare per Calhanoglu durante la sfida di ieri sera contro la Roma. Niente di grave per il turco che sarà tenuto sotto osservazione. (Fantapazz News)

Acerbi come sta? L’Inter fa il punto sul difensore: definiti gli esami!

Un infortunio non grave, che però terrà fuori il calciatore per almeno una settimana, mettendo a rischio la sua convocazione per la sfida casalinga di domenica prossima contro la Juventus a San Siro.IL COMUNICATO - “Esami strumentali per il centrocampista turco Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma (Calciomercato.com)

Niente sfida con lo Young Boys in Champions League per Hakan Calhanoglu, che rischia anche di saltare il big match di domenica prossima contro la Juventus. Il centrocampista dell'Inter, fermatosi dopo 12' nella gara di ieri contro la Roma, si è infatti sottoposto questa mattina a risonanza magnetica: gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Il Mattino di Padova)

Francesco Acerbi è uscito anzitempo dalla sfida giocata e vinta ieri sera dall’Inter sul campo della Roma. Il difensore ha accusato un fastidio al flessore. (Inter-News)