TRIGORIA - Allenamento tecnico per la Roma. Assenti Cristante e Pisilli. VIDEO!

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Foto di Benedetta Uccheddu Ultimo allenamento prima di Natale per la Roma, al lavoro questa mattina al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista della trasferta contro il Milan di domenica. per riprendere gli allenamenti e prepararsi alla grande sfida di domenica contro il Milan. Dopo la solita attivazione muscolare, la squadra, come si vede sul video postato dal club giallorosso su X, ha dato vita a un allenamento tecnico. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

La Roma è tornata in campo questa mattina al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria dopo la vittoria per 5-0 di ieri contro il Parma. Il prossimo impegno dei giallorossi sarà domenica 29 dicembre alle 20.45 contro il Milan (Il Romanista)

I giallorossi, rinfrancati dopo la netta vittoria casalinga contro il Parma, sono adesso concentrati sule ultime due gare a cavallo della fine dell'anno che porteranno aal concusione del... ROMA- Serie A. (Tuttocampo)

Con un contratto in scadenza nel 2026, Lorenzo potrebbe rappresentare un'opportunità a basso costo per molti club. La Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista e si è messa sulle sue tracce, mentre il Napoli sta valutando la possibilità di inserirlo in uno scambio con Giacomo Raspadori. (ForzaRoma.info)

Serie A. La Roma si prepara a due scontri ad alta tensione per la fine del girone d'andata

CRISTANTE ROMA INFORTUNIO – Brutte notizie per Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma ha chiuso anzitempo il suo 2024. Come riporta Il Messaggero, infatti, il numero 4 ha avuto una ricaduta alla caviglia per provare a rientrare contro il Parma. (RomaNews)

Alla seduta odierna all'interno del centro sportivo, scrive VoceGiallorossa, non hanno preso parte Bryan Cristante, fuori oramai da diverse settimane, così come Niccolò Pisilli, fermato in queste ore da un attacco febbrile. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Lavoro di scarico per chi ha... (Virgilio)