Milan, vittoria sporca ma non è abbastanza: ora come si fa senza Leao?
La domanda, sorta letteralmente al 33' del primo tempo della sfida fra Verona e Milan, è la seguente: e ora come si fa senza Leao? Possiamo definire innegabile l'ottimo apporto che il portoghese stava dando alla squadra nelle ultime partite. Purtroppo, però, la sfortuna colpisce ancora i rossoneri e Leao è costretto a lasciare il campo per un problema fisico. Sulle condizioni ne abbiamo già parlato , e ora il Milan si ritrova a dover fronteggiare la Roma, e forse anche la Juventus, senza la sua stella (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Infortunio Leao: Fonseca non lo avrà per la Roma. E per la Supercoppa… Il portoghese, dopo aver tentato un colpo di tacco a metà campo, si é accasciato a terra chiedendo il soccorso dello staff medico del Milan (TUTTO mercato WEB)
Il portoghese si è accasciato sul terreno di gioco e ha richiamato l’attenzione della panchina rossonera per chiedere il cambio. Le telecamere lo hanno inquadrato ed è stata chiara la smorfia di dolore dell’esterno, che avrebbe accusato un problema muscolare. (Corriere della Sera)
“L’Avv. Cristiano Papetti, Consigliere Comunale e dirigente provinciale F. (Frosinone News)
Presso la Sala Caduti di Nassirya del Senato, è stato presentato il nuovo programma dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini dedicato alla diagnosi precoce del tumore al polmone. (Frosinone News)
Milan Roma, Paulo Fonseca ha già scelto con chi sostituire l’infortunato Rafael Leao: Alex Jimenez esterno alto a destra Il candidato numero uno alla sostituzione del classe ’99 è Alex Jimenez: il classe 2005 ha già giocato in quella posizione a Verona dopo l’uscita dal campo di Leao, convincendo l’allenatore. (Milan News 24)
Il Giornale in edicola questa mattina titola così sul momento del Milan: "Leao ko e il rebus Theo nel panettone di Fonseca". Il tecnico rossonero è stato salvato a Verona dal gol di Reijnders, ma contro i veneti ha perso per infortunio Rafael Leao che salterà sicuramente la Roma, ma spera di recuperare per la semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus (Milan News)