L'Inter vince contro la Roma: come cambia la classifica per la Juve

Di oggi, però, l'Inter ha battuto la Roma con lo stesso risultato grazie alla rete di Lautaro Martinez. I nerazzurri hanno ottenuto un successo importante nonostante due infortuni importanti nel primo tempo. Con questo successo, è cambiata la classifica di Serie A anche per la Juve (ilBianconero)

Su altre testate

Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella Dopo il beffardo pareggio contro il Monza, la Roma di Ivan Juric proverà a riprendere il cammino in campionato ospitando alle 20:45 l'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica. (Voce Giallo Rossa)

Nel frattempo Inzaghi perde sia Calhanoglu che Acerbi per infortunio e in neanche mezz'ora brucia già due slot per le sostituzioni mandando in campo Frattesi e De Vrij. Un legno salva anche Svilar che prima è bravo su Thuram dopo sei minuti, poi rischia sulla conclusione di Mkhitaryan che scheggia la traversa. (ForzaRoma.info)

Con Saelemaekers ed El Shaarawy attualmente infortunati sulla corsia sinistra dovrebbe trovare spazio Angelino, che con Mister Juric però ha sempre giocato come braccetto mancino della difesa a tre. La sfida contro l'Inter ha svelato un arcano neanche troppo nascosto: la Roma non ha esterni di alto livello. (ForzaRoma.info)

Cristante-Thuram, anche Capuano convinto: “L’entrata era da rosso per chiara occasione da gol”

Poi, nella ripresa, ecco la zampata del campione: 133° centro in maglia nerazzurra, raggiunto Nyers come miglior goleador straniero della storia interista, nonché al settimo posto assoluto. (Fcinternews.it)

Bene, con il 6,5, anche Thuram, Mkhitaryan, Sommer, Frattesi, Dumfries e De Vrij. Sufficienti Pavard, Acerbi, Barella, Dimarco e Bisseck. Bocciato - l'unico - è Darmian con 5,5. (Fcinternews.it)

Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter. (fcinter1908)