E la Juve di Vlahovic torna a guardare in faccia i tifosi

Per l'ennesima volta in stagione, la Juve non può non vincere. Ma per la prima volta in stagione, la Juve non sa come sarà accolta dai propri tifosi. Stasera, negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari (ore 21), non è da escludere che all'interno dello Stadium serpeggi qualche malumore: lo stentato pareggio di sabato contro il Venezia ultimo in classifica ha innervosito i tifosi, prima ancora che Vlahovic si facesse prendere da una mezza crisi isterica e litigasse prima con un singolo tifoso e poi con parte della curva Sud. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Oggi alle 21:15 Serie Juve-Vlahovic, parla Giuntoli. Inter, Marotta esalta l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

"Sì, siamo contenti della vittoria di oggi, dei tifosi che sono venuti così numerosi e ci hanno dato come sempre sostegno dal primo all'ultimo minuto. Pensiamo alla prossima gara". I tifosi volevano una grande risposta e gliel'avete data. (Tutto Juve)

Con questo striscione i supporter della Juventus hanno teso la mano a Dusan Vlahovic nel pre-partita di Juventus-Cagliari di Coppa Italia dopo quanto accaduto lo scorso sabato con tanto di indagini della Digos. (Sport Mediaset)

Juventus-Cagliari, fornisce le risposte sperate: Vlahovic fa pace e trascina tutti, Koopmeiners ha acceso la luce

“Stasera ci teniamo a fare bene. Siamo la Juventus e abbiamo vinto la Coppa l’anno scorso”. Così Cristiano Giuntoli prima del fischio d’inizio della gara col Cagliari valevole per gli ottavi di Coppa Italia (CalcioMercato.it)

Dusan Vlahovic si è buttato alle spalle Juventus-Venezia con uno Juve-Cagliari praticamente perfetto: prima, durante e dopo. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

O ). Un altro segnale di quella che è la pace, il rit (ilBianconero)