Juve, lo scopritore di talenti è pronto a tornare: ecco chi è Tognozzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

C'era una volta un bambino di 10 anni che osservava gli allenamenti dell'Empoli di Spalletti in Serie A nella stagione 1997/98. "Che bella Serie A, sembrava di essere nell’Olimpo del calcio", racconterà diversi anni più tardi. Quel bambino, poi, ha fatto "il raccattapalle, quello che compilava le distinte di gara da portare all’arbitro, il calciatore del settore giovanile", il direttore sportivo nelle categorie minori e l'osservatore. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il calciomercato Juventus potrebbe cedere ben due giocatori quest’estate, incassando un tesoretto di circa dieci milioni. La società bianconera è vicina alla risoluzione di due situazioni molto ali limite a livello di rosa: ecco quali (SpazioJ)

Ormai è come un ritornello: tutto (o quasi) dipenderà dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League. Nessuno si sbilancia al momento, ma l'impressione è che il quarto posto - inteso come risultato minimo - porterebbe almeno a una riorganizzazione dell'area sportiva, con qualche aggiustamento, mentre senza Europa finirebbe in discussione anche la posizione di Cristiano Giuntoli. (il BiancoNero)

La Juventus sta iniziando a pensare a grandi manovre societarie per l'estate . L'obiettivo è chiaro ed è quello di tornare in alto cercando di minimizzare le spese. Ecco perchè Matteo Tognozzi potrebbe essere l'uomo giusto da riportare a Torino per supportare questa nuova strategia di John Elkann. (il BiancoNero)

Le mosse di Elkann per rilanciare la Juve: riecco lo scopritore di Yildiz e lo sponsor Jeep

Calciomercato Juve: i cambi FLOP sono un segnale per il futuro? Cosa sta cambiando nella squadra – VIDEO (Juventus News 24)

Il club bianconero sta definendo la trattativa per riavere il marchio "Jeep" come sponsor di maglia. Possibile ritorno al futuro in casa Juventus. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

La Champions prima di tutto. Nessun ridimensionamento e nuove risorse per costruire una Signora più forte, anche grazie al ritorno di Jeep come sponsor di maglia: la trattativa è ai dettagli. (La Gazzetta dello Sport)