Joker – folie à deux

In Joker: Folie À Deux, Arthur Fleck è recluso nel manicomio di Arkham in attesa di essere processato per i crimini commessi come Joker. Mentre lotta con la sua doppia identità, Arthur non solo scopre il vero amore, ma trova anche la musica che ha sempre avuto dentro di sé. (Visionario)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima ispirazione arriva direttamente da Lady Gaga, che sui social mostra dei nuovi capelli rossi pronti a far breccia nel cuore degli animi audaci come il suo. Anche, e soprattutto, in fatto di colori di capelli, tratto distintivo di ognuno, che in autunno diventa la sintesi perfetta di una voglia irrefrenabile di cambiamento. (Cosmopolitan)

Ecco come è andata e cosa potranno trovare gli spettatori della zona. Quale film migliore di Joker: Folie à deux, girato anche con camere Imax, per festeggiare l'apertura di una nuova sala che propone questa tecnologia a regola d'arte. (ComingSoon.it)

Dalla celebre scalinata al manicomio criminale, tutte le location del sequel diretto da Todd Phillips. (Fanpage.it)

Joaquin Phoenix: «La svolta di Joker, folle e romantico»

Todd Phillips ha ufficialmente concluso la sua avventura con DC Comics. Il regista, noto per aver diretto il pluripremiato Joker del 2019, ha confermato che non ci dirigerà un Joker 3. (Orgoglionerd)

Se c’è una pellicola che i fan dei cinecomic attendono con ansia, dopo il successo del primo film, questa è sicuramente Joker: Folie à Deux. Il sequel di quel Joker di Todd Philips, con uno smagliante ma cupo Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, che ha stregato gli appassionati del personaggio, regalando una rivisitazione in chiave hard boiled, è stato fin da subito oggetto di critiche per la natura più “musicale” che pareva trasparire dalle prime dichiarazioni. (Player.it)

Lo avevamo lasciato tra i pazienti dell’Arkham State Hospitaler, il manicomio criminale dove Arthur Fleck era stato ricoverato in attesa del processo per i cinque omicidi, di cui uno, quello del conduttore Murray Franklin, in diretta tv, commessi nei panni di Joker (Corriere della Sera)