Conceicao, parla il padre Sergio: “Gli ho consigliato io di venire alla Juve”. E su Thiago Motta…

Sergio Conceicao, padre del gioiello della Juve Francisco, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha svelato anche un aneddoto legato alla trattativa che ha portato suo figlio in bianconero. Mancano poco meno di 48 ore al fischio di inizio della prossima sfida della Juve, che ospiterà la Lazio di Baroni all’Allianz Stadium. I bianconeri ci arriveranno piuttosto decimati, considerate le numerose assenze dovute agli infortuni. (JMania)

Su altri giornali

La Juve è pronta ad acquistare Francisco Conceicao a titolo definitivo: tutti i dettagli e le cifre dell'operazione (Juvenews.eu)

L’allenatore ed ex calciatore Pasquale Luiso ha trattato diversi argomenti inerenti alla Serie A e non solo in esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. Luiso, che in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Torino, Piacenza e Vicenza in Serie A e quelle di Avellino, Sampdoria, Salernitana e Catanzaro in Serie B, in questo estratto esprime il suo pensiero sulNapoli di Conte e sulle ambizioni del club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

MANCHESTER UNITED XAVI – Se anche dovesse terminare la stagione, questa in corso sarà l’ultima di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United. Tanto che la stessa dirigenza dei red devils sarebbe già pensando al sostituto. (Europa Calcio)

JUVE, CONCEICAO HA CONVINTO: VERRÀ ACQUISTATO A TITOLO DEFINITIVO

La notizia di mercato intimorisce i tifosi partenopei, il top club inglese piomba sui due pupilli del tecnico del Napoli Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E soprattutto che ha innescato problematiche nella gestione mottiana di una rosa già falcidiata da infortuni, perché hai voglia a sostenere che sono tutti uguali e che contano gli allenamenti (scelta più che mai opportuna, e chiaramente proficua nella gestione, dal punto di vista comunicativo tanto interno quanto esterno) per indirizzare le scelte di formazione. (Tuttosport)

Un inizio di stagione molto brillante di Conceicao alla Juventus ha convinto il club bianconero a riscattare l'esterno portoghese a fine stagione. Verranno definiti presto i dettagli con il Porto, ma il giocatore costerà tra i 33 e i 34 milioni di euro. (Sport Mediaset)