Costo del mattone: nel 2022 Immobiliare.it prevede ulteriori rialzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tribuna Economica ECONOMIA

Proiezioni negative anche per il quartiere Ardeatino con una perdita stimata di 2,5 punti percentuali

Tornando al dettaglio dello studio, si prevede che il costo medio delle abitazioni a Torino passerà da 1.893 euro al metro quadro a 1.994.

Costo del mattone: nel 2022 Immobiliare.it prevede ulteriori rialzi. Immobiliare.it ha condotto un’analisi sulle 11 principali città italiane per prevedere l’andamento del prezzo al metro quadro nel nuovo anno. (Tribuna Economica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il costo al metro quadro, infatti, è in crescita, in particolar modo al Nord. Entrando nei dettagli, infatti, bisogna sapere che Torino avrà nel 2022 un costo al metro quadro pari a 1.994 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

– società di intermediazione immobiliare focalizzata sulle nuove residenze – che ha analizzato l’andamento del mercato immobiliare del nuovo a Milano nel 2021 e le previsioni per il 2022. Le nuove zone in fase di rilancio. (Wall Street Italia)

L’un per cento degli intervistati a livello globale ritiene che il comparto hospitality/hotel possa emergere come il più forte dalla crisi Lo si evince dal nuovo studio sul settore immobiliare condotto a livello internazionale da Duff & Phelps Re advisory group, divisione di Kroll. (Requadro)

Infernetto, nei pressi di Ostia, sarà il quartiere in cui i prezzi cresceranno maggiormente nel corso del prossimo anno, +6,8% In termini assoluti Milano continuerà a essere la città più cara, con un prezzo al metro quadro che toccherà i 5.107 euro. (Salernonotizie.it)

In particolare vaccini e no vax sono "preponderanti a discapito delle tematiche sulla sostenibilità". Anche sui social i giornali scelgono di puntare su Covid e vaccini, ed è quasi del tutto assente la tematica ambientale (LaPresse)

Nel 2022 sarà di 1.994, incremento del 5,3%;. : nel 2021 il prezzo al metro quadro era di 1.893. Assicurazione casa, potrebbe esserci la svolta: nuovo obbligo, sarebbe la prima volta. Le città più costose in cui comprare casa. (CheNews.it)