Serie B, altra vittoria per la Cremonese. Allo "Zini" i grigiorossi superano per due a uno la Salernitana. La cronaca della gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda vittoria consecutiva sotto la gestione Corini per la Cremonese. I lombardi questo pomeriggio hanno sconfitto per due a uno la Salernitana, grazie alle reti di Collocolo e Bonazzoli, che hanno reso vano il gol ospite nella ripresa di Ferrari. Questa la cronaca della sfida curata... (Tuttocampo)
Su altri giornali
Le mosse a sorpresa di Corini portano la Cremonese a tornare a vincere allo Zini dopo due mesi: con la Salernitana finisce 2-1 (CuoreGrigiorosso.com)
Eugenio Corini ha commentato Cremonese-Salernitana 2-1 in mixed zone: “Raccogliamo due vittorie molto importanti per noi, la squadra ha lavorato bene contro due squadre forti, cosa che accresce ancora il valore. (Ottopagine)
Cremonese, Corini: "Importante vincere due gare di fila, lucidi dopo la rete del 2-1" (TUTTO mercato WEB)
Dato pazzesco durante il derby d'Italia: è la seconda volta nell'ultimo periodo dopo 20 anni per la Juventus. Il primo tempo tra Inter e Juventus è riassumibile con una sola parola: spettacolo. (SpazioJ)
– Eugenio Corini conquista la seconda vittoria consecutiva dal suo arrivo sulla panchina della Cremonese. L’inizio della gara è favorevole ai padroni di casa che si mostrano manovrieri e maggiormente incisivi. (Quotidiano Sportivo)
La Cremonese di Corini fa due su due e batte a domicilio la Salernitana grazie alle reti di Collocolo e Federico Bonazzoli. Una vittoria che avvicina i grigiorossi al secondo posto in classifica e dà un’ulteriore carica di fiducia dopo quella di Castellammare. (CuoreGrigiorosso.com)