Proroga di avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi per venti e mare previsti dalle ore 18:00 di lunedì 23 dicembre fino alle ore 6:00 de venerdì 27 dicembre 2024
Proroga di avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi per venti e mare previsti dalle ore 18:00 di lunedì 23 dicembre fino alle ore 6:00 de venerdì 27 dicembre 2024 Saranno chiusi i parchi cittadini, il pontile nord di Bagnoli. Sarà interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. Fenomeni rilevanti: Venti forti settentrionali, con possibili raffiche. Mare agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti, con possibili mareggiate Avviso del 23/12/2024 Fenomeni rilevanti: Venti temporaneamente forti settentrionali, con locali raffiche. (Comune di Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Ancora problemi legati al maltempo in tutta la regione, venti forti e mare agitato fino a dopodomani. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. (AreaNapoli.it)
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. Si raccomanda alle Autorità competenti di monitorare il verde pubblico, di assicurare la corretta tenuta delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso e di attuare tutte le misure previste dalle rispettive pianificazioni comunali di protezione civile. (ondanews)
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. Ufficiale Ancora vento forte in Campania: prorogata l’allerta meteo (Tutto Napoli)
La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate, su tutta la Campania. (Tutto Napoli)
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. (La Repubblica)
La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. Si raccomanda alle autorità competenti di monitorare il verde pubblico, di assicurare la corretta tenuta delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso e di attuare tutte le misure previste dalle rispettive pianificazioni comunali di protezione civile, in ordine alla fenomenologia prevista. (CalcioNapoli24)