Totti: “Un pò mi manca il calcio. Noi bandiere tenute fuori perché ingombranti”

"Un po' mi manca lavorare nel calcio, ma allo stesso tempo sto bene ugualmente perché ho altre cose da fare. A Roma si parla sempre tanto del mio ritorno, ma poi in realtà non c'è nulla di vero. Nessuno mi ha mai chiamato o cercato, e sinceramente non me lo aspettavo. Nonostante questo siamo tutti felici, anche se i tifosi un po' meno. Io, Del Piero e Maldini lontani dai club? Diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Della Juventus ha parlato anche un grande del calcio italiano: le parole di Francesco Totti non sono passate inosservate! Ecco cos'ha riferito. Ma con (SpazioJ)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Perché Totti, Maldini e Del Piero sono fuori dal calcio? La risposta dello storico capitano della Roma (Milan News)

Totti: "Io, Del Piero e Maldini fuori perché ingombranti"

Totti torna a parlare della Roma (RomaForever.it) Francesco Totti torna a parlare e lo fa attraverso i microfoni di Sky Sport. L’ex Capitano della Roma parla del suo presente, ma anche del futuro. Uno sguardo al passato, però, non lo dimentica. (RomaForever.it)

Ha raccontato lui di aver parlato recentemente con Daniele De Rossi, contento di quello che sta facendo ma non felicissimo del mercato estivo. Quando Francesco Totti parla non è mai banale. (Calciomercato.com)

Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky, nella quale ha parlato anche del fatto di essere fuori dal mondo del calcio. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: Totti: "Io, Del Piero e Maldini fuori perché ingombranti" (Milan News)