Motta, diretta conferenza Monza-Juventus: le dichiarazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il ritorno alla vittoria in Coppa Italia, la Juventus si prepara ad affrontare la sua ultima trasferta del 2024 in Serie A contro il Monza . Una partita fondamentale per i bianconeri, chiamati a rimanere attaccati alla zona Champions League e ad interrompere la striscia di pareggi iniziata subito dopo l'ultimo derby della Mole contro il Torino dello scorso 9 novembre. Alla vigilia della gara, Thiago Motta parlerà in conferenza stampa dall'Allianz Stadium a partire dalle 12:00. (Tuttosport)
Su altri giornali
"Sarà importante la nostra voglia di crescere contro ogni avversario. Ci aspetta il Monza, una buona squadra ben allenata, dovremo dare il massimo per fare una grande partita. Io penso a quello che dobbiamo fare domani e alla rande concentrazione che abbiamo nel preparare la partita. (Fantacalcio ®)
Giornata di vigilia in casa Juventus, che nella 17esima giornata della Serie A 2024/25 fa visita al Monza con una missione: tornare alla vittoria.Champions League e Coppa Italia hanno regalato due successi preziosi, prestigioso quello contro il Manchester City e perentorio il poker al Cagliari, ma in campionato i bianconeri arrivano da quattro pareggi consecutivi, ultimi i due casalinghi contro Bologna e Venezia. (Calciomercato.com)
12:01 - Thiago Motta presenta Monza-Juventus, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre scenderanno in campo allo stadio Brianteo alle 20:45. (Juventus Football Club)
«Voglio vedere tutto di buono, perché è importante la nostra determinazione è importante per crescere. Thiago Motta presenta in conferenza stampa Monza-Juventus, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45. (IlNapolista)
Le parole di Motta in conferenza stampa: "Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più". Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari e la qualificazione ai quarti di finale, la Juventus ha bisogno di dare una risposta anche in campionato per tornare alla vittoria che manca da inizio novembre (in casa con il Torino). (Goal Italia)