Thuram, i primi messaggi dalla Francia. Novità dall’allenamento

Marcus Thuram è stato convocato dalla Francia in occasione degli impegni di UEFA Nations League. L’attaccante dell’Inter ha subito un piccolo infortunio durante la partita con il Torino, ci sono novità da L’Equipe a riguardo. CONVOCAZIONE – Marcus Thuram ha raggiunto ieri la Francia nel ritiro a Clairefontaine. Il giocatore non ha rinunciato nonostante il problema alla caviglia. Durante Inter-Torino l’attaccante è uscito prima dal campo probabilmente a causa della botta presa da Maripan nel primo tempo. (Inter-News)

Su altri media

Così l’Italia di Luciano Spalletti pronta per il doppio impegno con Belgio e Israele dopo i successi proprio con questi ultimi e la Francia nelle prime due giornate di Nations League. Obiettivo? Dare continuità. (SportItalia.it)

Si lavora nel ritiro di Coverciano per preparare la prossima sfida di Nations League in programma giovedì Daniele Vitiello Redattore/inviato 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 11:16) (fcinter1908)

Pronostico Italia-Belgio e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Torna la Nations League, per il Gruppo 2 di League A giovedì 10 ottobre 2024 si gioca Italia-Belgio alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. (B-Lab Live!)

Italia-Belgio, quando giocano? Dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

La probabile formazione contro il Belgio Prosegue la preparazione della Nazionale italiana per i prossimi appuntamenti di Nations League. La squadra del CT Spalletti continua a lavorare a Coverciano in vista della partita contro il Belgio, in programma a Roma giovedì 10 ottobre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così dei grandi campionati della sua squadra, ad iniziare da Lukaku: "Romelu è assolutamente un top player. (TUTTO mercato WEB)

Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. (corriereadriatico.it)