Fedez ritrova l'anima Hip-Hop a Real Talk. Un attacco a tutto campo: da Salvini a Beppe Sala e non risparmia delle frecciate alla ex moglie Chiara Ferragni

Fedez contro tutti. L'artista riscopre la propria anima rap (o meglio Pulp come il nome del suo ultimo podcast) e si scaglia contro la classe politica, punzecchia l'ex moglie Chiara Ferragni, abbatte l'industria musicale e critica il mondo dei media. Il palcoscenico e il microfono scelti da Fedez per la seconda vita Hip-Hop sono quelli del canale YouTube Real Talk un programma (realizzato da tre bresciani Kuma, Bosca e Khaled) in cui i cantanti veterani e gli emergenti dell'urban si esibiscono con i propri brani inediti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il rapper, che sarà al prossimo Festival di Sanremo, è stato ospite del programma di Kuma, Bosca e Khaled (Open)

Fedez a gamba tesa contro tutti. A due giorni dall’annuncio che parteciperà al Festival di Sanremo 2025, dove troverà il rivale di dissing Tony Effe, ha realizzato un freestyle di circa 10 minuti in cui non ha risparmiato nessuno. (Lettera43)

“Avevo bisogno di dire delle cose che non avrebbe senso mettere in una canzone, in questo momento questo è il posto giusto”, ha dichiarato, spiegando il suo approccio al programma prodotto da Bosca, Kuma e Khaled. (Radio 105)

Fedez e il suo freestyle senza freni, il rapper non le manda a dire

Fedez e la nuova frecciatina a Chiara Ferragni: “Chi perde un marito, trova un tesoro. Amore fa rima con patrimonio” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Fedez vs Beppe Sala. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In attesa di rivederlo per la seconda volta in gara a Sanremo 2025, Fedez è tornato e stavolta non ha alcuna intenzione di risparmiare nessuno. Ospite di Real Talk, il format dedicato al rap italiano, il rapper milanese si è scatenato in un freestyle senza filtri, svelando retroscena privati e pubblici, lanciando frecciatine velenose a personaggi del suo passato e del presente. (Recensiamo Musica)