Real Madrid, Ancelotti rischia? In due già pronti al suo posto

Real Madrid, Ancelotti rischia? In due già pronti al suo posto 23 minuti fa Momento no per il Real Madrid. Sono arrivate, una dopo l'altra, due sconfitte pesanti: prima quella con il Barcellona in campionato, poi quella in Champions League con il Milan. L'ambiente è in fibrillazione, le prestazioni dei Blancos preoccupano ma la dirigenza, con Florentino Perez in testa, non ha intenzione di mettere in discussione la panchina di Carlo Ancelotti (Calciomercato.com)

Su altri media

Secondo "Marca", il tecnico gode ancora della fiducia del club ma dovrà rimettere le cose a posto in fretta MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il Real Madrid ha fiducia in Carlo Ancelotti ma non è una fiducia illimitata. (Tiscali)

Emilio Butragueno, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid e grande ex giocatore dei Blancos, è intervenuto ai microfoni dei media presenti dopo la sconfitta per 3-1 contro il Milan, parlando del rendimento di Kylian Mbappe, come si legge su Tribal Football: "Ha delle occasioni chiare in ogni partita e questo è un buon segno, ma non ha la fortuna di cui hanno bisogno gli attaccanti. (Milan News)

Il portiere del Real Madrid nella serata di ieri contro il Milan è stato Andriy Lunin in virtù dell'infortunio capitato a Thibaut Courtois nelle scorse settimane. L'ucraino ha parlato così dopo il ko per 3-1: "Le ultime due sconfitte che abbiamo subito - si legge sul sito della UEFA - mi sembrano inspiegabili. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid sotto accusa in spagna: “È crisi totale, altra prestazione ridicola”

Prima il Clasico perso malamente contro il Barcellona, poi le polemiche per il mancato Pallone d'Oro a Vinicius che hanno portato tutti i tesserati a disertare la cerimonia di premiazione di Rodri, infine la pesante sconfitta al Bernabeu contro il Milan di Fonseca. (Sport Mediaset)

Davvero in bilico la posizione dell’allenatore dei Blancos che in questo momento vive un momento di grande sconforto. Perché alcune scelte del tecnico non sono state ben viste dalla società che ora cerca di capire come risolvere al meglio questa situazione all’interno. (Calcio mercato web)

Poi una serie di analisi sulla situazione attuale dei blancos: "Non ha difesa", si legge prima di dare spazio alle dichiarazioni di Ancelotti che ammette come "così non si possa arrivare alla fine della stagione". (fcinter1908)