Le torce olimpiche illuminano Palazzo Trentini

Condividi questo articolo La mostra “La magia delle torce olimpiche” è stata inaugurata oggi a Palazzo Trentini, in via Manci a Trento, alla presenza di importanti figure del mondo sportivo, tra cui il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti e il presidente del Coni Giovanni Malagò. Esposte 23 torce olimpiche, di cui 21 delle Olimpiadi estive e 2 di quelle invernali, insieme alle divise della delegazione azzurra delle ultime edizioni dei giochi. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri giornali

La serata al Teatro sociale di Trento, condotta da Federica Masolin, è ricca di emozioni e di grandi protagonisti e vede anche il videomessaggio di Thomas Bach, presidente del Comitato Olimpico Internazionale (“I miei migliori auguri per il successo del Festival dello Sport, crediamo assieme nel motto olimpico, ‘più veloce, più in alto, più forte, insieme’”). (Ufficio Stampa)

Le vittorie dei Giochi di Parigi, quelle dei motori, quelle del calcio che resta l’anima del Paese, quelle che sogniamo per un’Olimpiade invernale casalinga che si avvicina. Ce ne sarà per tutti i gusti, con tanti superospiti a cominciare da Carl Lewis, Tadej Pogacar, Charles Leclerc, Andre Iguodala, Fabio Cannavaro, George Weah, Mario Kempes, Cafu e Gianfranco Zola. (La Gazzetta dello Sport)

Un Festival da Pallone d’oro. Una partenza sprint, quella della kermesse targata Gazzetta con Trentino Marketing, arrivata alla 7ª edizione. (Corriere della Sera)

Festival dello Sport: Crippa e Merli tra carriera e programmi futuri

Parte domani a Trento la settima edizione de Il Festival dello Sport, "Nati per vincere". Countdown quasi terminato. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso dell'evento "La grande inaugurazione" del Festival dello Sport, il Presidente di Rcs Mediagroup Urbano Cairo ha fatto un bilancio di queste sette edizioni della rassegna e dell'apporto dato dalla città di Trento (La Gazzetta dello Sport)

Le delusioni e le sconfitte fanno parte del percorso di crescita degli sportivi e vanno affrontate per indirizzare le energie verso ulteriori risultati: ne hanno parlato due sportivi trentini come Yeman Crippa e Christian Merli che questa mattina, 10 ottobre, hanno richiamato un pubblico di appassionati con tanti giovani presso Palazzo Benvenuti per il “Gazza Caffè”, primo appuntamento all’interno del ricco programma del Festival dello Sport. (l'Adige)