Lecce-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Dopo la batosta incassata al Gewiss Stadium, il Verona va a caccia dell’immediato riscatto: domani infatti gli uomini di Zanetti scenderanno in campo a Lecce per affrontare i giallorossi padroni di casa in un delicatissimo scontro diretto. Tanti i probabili cambi che il tecnico dell’Hellas opererà rispetto alla sfida contro l’Atalanta, durante la quale ha fatto riposare diversi pezzi grossi. Di seguito, infatti, la nostra probabile formazione per la sfida del Via del Mare. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. (ilmessaggero.it)

Una massiccia presenza di sostenitori napoletani colorerà il Meazza nel big match contro i rossoneri Il popolo azzurro si prepara a invadere San Siro. Per il big match tra Milan e Napoli il Meazza si tingerà anche di azzurro, con una presenza record di tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra di Conte. (Napolipiu.com)

Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. (ilgazzettino.it)

Da quel momento gli azzurri hanno cambiato marcia: sette vittorie, un pareggio, sedici reti realizzate e solo due subite in otto partite. Il Napoli vola in testa alla Serie A con un vantaggio di quattro punti sulle inseguitrici. (Napolipiu.com)

Oggi, alle 18:30, i giallorossi saranno già in campo per affrontare il Verona al Via del Mare. Dare continuità alla prestazione con i partenopei oppure dimostrare tutte le fragilità di una squadra a secco di risultati e di gol da cinque partite consecutive. (TuttoCalcioPuglia.com)