La Roma si affida all'algoritmo: già scelto il nuovo allenatore dopo Juric
Chi sarà il nuovo allenatore della Roma? Domenica 24 novembre i giallorossi arrivano allo stadio Maradona per affrontare il Napoli e al momento la Roma, orfana di Juric, non ha ancora un allenatore. Ne parla oggi La Repubblica, che svela le strategie del presidente Dan Friedkin per individuare il nuovo tecnico. Nuovo allenatore Roma Lo starebbe facendo affidandosi ad un algoritmo gestito dalla società italo-inglese CAA Base: la scelta sarebbe così ricaduta su Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Shakespeare ci perdonerà, ma bisogna aggiornare il tempo del verbo, perché la soluzione alla genialità del dubbio ce la sta svelando l’orribile Roma di questa stagione da incubo. Ce lo ha dimostrato a ripetizione in questi primi tre mesi della stagione tra scelte incomprensibili, risultati raccapriccianti, assenze inquietanti, decisioni posticipate a chissà quando. (Repubblica Roma)
Poco altro, e non cambia la sostanza: basta così. C’è il “grazie per il lavoro svolto” in un “ambiente difficile”. (la Repubblica)
Infatti secondo la testata Dagospia, i proprietari del club giallorosso Dan e il figlio Ryan sarebbero alloggiati in incognito alla Posta Vecchia di Ladispoli (dove peraltro sono già stati in passato). (TerzoBinario.it)
Dalla lista viene innanzitutto escluso l'ex Daniele De Rossi: "Le telefonate informative non lo hanno coinvolto". Nuovo allenatore Roma (CalcioNapoli24)