Pisa, Inzaghi si gode la rimonta: "Vittoria da squadra vera. Marin out? Ho 23 titolari"

Pisa, Inzaghi si gode la rimonta: "Vittoria da squadra vera. Marin out? Ho 23 titolari" Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto in rimonta dai suoi per 2 a 1 contro il Sudtirol allo stadio Druso: "Conoscevamo le difficoltà della gara ma abbiamo vinto da squadra vera" - le sue parole raccolte da CalcioPisa.it - "e potevamo anche chiuderla in contropiede con Tramoni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Vittoria importante dei nerazzurri in trasferta contro il Sud Tirol con la squadra di Inzaghi che vola a 22 punti in 9 partite. Dopo lo svantaggio iniziale ad opera di Tait prima Lind e poi Arena su rigore ribaltano la situazione. (SestaPorta.News Pisa)

Attraverso i propri canali ufficiali il Sudtirol ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Federico Valente per la gara di domani in programma contro il Pisa, con f (TUTTO mercato WEB)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Modena Palermo in streaming gratis. Il match è in programma sabato 19 ottobre, alle ore 15.00. La partita Modena-Palermo non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

Südtirol-Pisa 1-2: prima il gol di Tait, poi la rimonta neroazzurra

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la nona giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma sabato 19 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Marco Druso di Bolzano il Sudtirol di Federico Valente e il Pisa di Filippo Inzaghi (Bottadiculo)

Il Pisa capolista riprende la propria corsa sul campo dello stadio "Druso" di Bolzano, dove affronterà il Sudtirol. Dopo la seconda sosta stagionale, il campionato è pronto a ripartire. (LA NAZIONE)

BOLZANO. 1-2 il risultato finale della partita tra Südtirol e Pisa: i toscani, inarrestabili, hanno espugnato anche il Druso, imponendosi con le reti di Lind e Arena. (Alto Adige)