Il primo (doppio) Taremi in nerazzurro e Correa: l'Inter vince 3-2 la prima amichevole

Il primo (doppio) Taremi in nerazzurro e Correa: l'Inter vince 3-2 la prima amichevole Finisce 3-2 per l'Inter la prima amichevole nella preparazione prestagionale dei nerazzurri, che vedono subito andare in rete uno dei nuovi acquisti estivi, il centravanti iraniano Mehdi Taremi. L'ex Porto ha infatti gonfiato due volte la rete del Lugano, di Correa invece l'altra rete dei nerazzurri. INTER-LUGANO 3-2 - IL TABELLINO Reti: 5' Correa (I), 19' rig. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

90′ | FINISCE ! L’Inter batte il Lugano 3-2 Taremi protagonista assoluto del successo alla prima uscita in nerazzurro. (Passione Inter)

Il tabellino di Inter-Lugano 3-2, match valido come amichevole estiva 2024 in preparazione al campionato di Serie A: ecco chi ha segnato i gol. Primo test per la squadra di Simone Inzaghi, che al BPER Training Center ha sfidato in quella che ormai è una classica sfida gli svizzeri, reduci dal netto successo ai danni del Parma. (SPORTFACE.IT)

Taremi, Inter-Lugano trampolino: nel mirino c’è già un’altra sfida! – CdS

L'avversario sarà il Lugano, che ogni probabilità schiererà L'Inter scende in campo oggi per la prima amichevole estiva. (Spazio Inter)

VANTAGGIO OSPITE – Ad Appiano Gentile va in scena il primo tempo del primo test amichevole dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Lugano. Formazione molto sperimentale per il mister nerazzurro, costretto a fare meno dei titolarissimi dello scudetto. (Inter-News)

Mehdi Taremi è pronto al mini debutto con la maglia nerazzurra in Inter-Lugano. Il test vale molto di più in vista di un’altra importante sfida. (Inter-News)