Cagliari, Sherri torna subito in gruppo ad allenarsi dopo la sosta nazionali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari, Alen Sherri l’estremo difensore dei rossoblù è tornato subito ad allenarsi al CRAI Sport Center dopo la sosta nazionali Il Cagliari di Davide Nicola è tornato ad allenarsi nel pomeriggio in vista della gara di domenica contro il Monza, fondamentale in vista della lotta salvezza. Tra i presenti c’è anche il ritorno dell’estremo difensore Alen Sherri, impegnato fino a ieri sera con la propria nazionale, l’Albania. (CagliariNews24.com)

Su altre fonti

Carmine Nunziata è stato ospitato per una delle ultimissime puntate di Radio Sportiva, per la quale ha parlato in vista dell’Europeo di categoria di quest’estate! Il commissario tecnico dell’Italia U 21 ha parlato del giovane centrocampista Matteo Prati e del suo bassissimo minutaggio nel Cagliari di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Tutti gli aggiornamenti in casa Cagliari su infortunati e tempi di recupero, probabili formazioni in vista dei prossimi impegni e novità dal CRAI Sport Center. IL REPORT – «Prosegue la preparazione alla prossima gara di campionato: domenica 30 marzo i rossoblù saranno impegnati all’Unipol Domus contro il Monza. (CagliariNews24.com)

Allenamento Cagliari, i rossoblù di Davide Nicola scenderanno in campo oggi alla vigilia della partita dell’Unipol Domus (CagliariNews24.com)

Il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta per 1-0 contro la Roma, è pronto a riprendere il percorso in Serie A. I rossoblù torneranno a giocare in casa all’Unipol Domus, dove ospiteranno il Monza per la 30a giornata di campionato. (CagliariNews24.com)

Sette giorni dopo le critiche di Belen Rodriguez, Virginia Raffaele ha replicato alla showgirl argentina. Al centro del curioso botta e risposta è finita l'imitazione dell'ex moglie di Stefano De Martino più volte portata in televisione dall'attrice. (il Giornale)

Sessione di allenamento mattutina per il Cagliari in vista del Monza, sfida della trentesima giornata di Serie A che si giocherà il 30 marzo. Il tecnico dei rossoblù Davide Nicola continua a monitorare la situazione degli infortunati Florinel Coman, Zito Luvumbo e Gabriele Zappa che hanno lavorato parzialmente con la squadra. (CagliariNews24.com)