Il red carpet di Emily Ratajkowski a Venezia 81 per "Campo di battaglia"

Emily Ratajkowski l’ha fatto di nuovo, ci ha stupiti anche qui a Venezia, dove è stata una delle protagoniste del red carpet di “Campo di battaglia”, nel giorno 4 dell’81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica. Eccola con un nuovo hairstyling e un abito vintage di Gucci by Tom Ford del 2004 nella sontuosa tonalità del verde oliva, che lascia trasparire tutta la sensualità della modella. L’ampia scollatura abbraccia delicatamente il seno, giocando seducentemente con tessuti ora velati e ora in raso iper luminoso. (Whoopsee)

Ne parlano anche altri media

Victoria De Angelis al Festival di Venezia 2024 in Giorgio Armani (Vogue Italia)

Tra i protagonisti del red carpet dell'ottantunesima edizione della Mostra del Cinema del Venezia anche due sportivi molto noti: Paola Egonu (col fidanzato Leonardo Puliti, schiacciatore della Moyashi Garlasco) e Gianmarco Tamberi (assieme alla moglie Chiara Bontempi). (Sport Mediaset)

Asso pigliatutto di questa edizione re Giorgio veste anche la incantevole Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin che dà una pista a tutte le altre dive del red carpet: capelli, come sempre, impeccabili, quell'effetto messy che tutte vorrebbero chiedere al proprio parrucchiere. (Corriere della Sera)

Venezia, pagelle look di oggi: Paola Egonu sbaglia tutto (6), Jude Law (10), Emrata brat (7), Victoria De Angelis sottotono (7)

Il campione olimpico di Tokyo 2021 e la fuoriclasse della pallavolo, medaglia d’oro alle scorse Olimpiadi di Parigi, all'81ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia insieme a Chiara Bontempi e Leonardo Puliti (Tuttosport)

Solo quattro fa, nel 2019, era la padrona di casa: nominata Madrina della kermesse, ogni sera accoglieva ospiti del mondo cinematografico, sfoggiando tantissimi look, uno più bello dell'altro. Tra le firme c'erano tantissime maison italiane come Valentino, Gucci, Fendi, Alberta Ferretti, per non dimenticare Armani che da sempre l'ha vestita con le sue creazioni couture, anche in occasione del suo matrimonio con Gianpaolo Sannino (disegnato appositamente per l'occasione). (Vogue Italia)

Nudi, amplessi e scene cult a Venezia. Nicole Kidman senza limiti: «Il mio film estremo». (ilmessaggero.it)