Nations League: classifica, risultati e calendario. Il programma dell'Italia

Dopo le prime due partite di Nations League, l'Italia è in vetta alla classifica del proprio girone a +3 su Francia e Belgio. Negli altri gruppi sono a punteggio pieno anche Inghilterra e Grecia. Vediamo insieme quali sono stati tutti i risultati nelle prime due giornate, le classifiche aggiornate e il calendario della Nazionali impegnate nella competizione: (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Lavoro in palestra per gli Azzurri a Coverciano (Tuttosport)

I precedenti sono con l’Italia, il pronostico pure, ma non sarà una partita chiusa: potrebbero arrivare gol da entrambe le parti. Partita insidiosa, ma gli azzurri sembrano in ripresa dopo la delusione dell’Europeo e affrontano la squadra di Tedesco priva del centravanti Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. (ilmessaggero.it)

Italia, la probabile formazione contro il Belgio

Uno dei grandi protagonisti di questo nuovo Napoli, capace di dimenticarsi le forti delusioni dello scorso anno con un primo posto in classifica, in solitaria, alla settima giornata del campionato di Serie A, è sicuramente Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SCELTE – L’Italia cerca continuità contro il Belgio nel gruppo 2 della Lega A di UEFA Nations League. La squadra di Luciano Spalletti si sta preparando alla gara ed oggi si sono svolti i primi allenamenti. (Inter-News)

Per la partita contro il Belgio, Spalletti va verso la conferma del 3-5-2. Prosegue la preparazione della Nazionale italiana per i prossimi appuntamenti di Nations League. La squadra del CT Spalletti continua a lavorare a Coverciano in vista della partita contro il Belgio, in programma a Roma giovedì 10 ottobre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)